Luigi Bisignani
50 ANNI DI CORSA,
correva l’anno 1972 ,era lunedi 15 maggio, la mia prima gara ai giochi della gioventù. In questi 50 anni ho gareggiato in quasi tutte le regioni d’Italia, partecipando a circa 500 gare, non sono molte perché io AMO correre, meno gareggiare, correndo avrò percorso più di due volte il giro del mondo, ho vinto qualche gara, 25 volte 1° assoluto, circa 150 volte sul podio, sono stato CAMPIONE ITALIANO di corsa in montagna e VICE campione Italiano sui 200 mt. nel 2002, – altre DUE volte Vice Campione Italiano di corsa nei parchi nel 2010 e 2013,- BRONZO nel getto del peso nel 2007,- campione regionale 400 mt e getto del peso nel 2002.- vincere la prima volta nel 1976, nella gara con arrivo sotto casa mia è stato emozionante, ma la mia vittoria più bella(Foto)
è stata nel 1988, alla XI^ 100 chilometri dei Gladiatori svoltasi a Santa Maria Capua Vetere (CE), 1° ASSOLUTO al traguardo dei 52 km. A voi giovani, vi invito a riflettere su queste parole, ci vuole PASSIONE, TEMPO, FATICA SUDORE e SACRIFICIO. Quante volte andavo a letto e sognavo, sognavo la maratona di New York, questa o quella gara importante. Oggi ho i capelli bianchi, però, i miei sogni sono sempre gli stessi, chi sa, magari un giorno andrò alla maratona di New York, ricordate che, I SOGNI SONO GRATIS, abbracciate i vostri sogni, forse si potrebbero realizzare. Ierii ho avuto un grandissimo rimpianto, non poter festeggiare i miei 50 anni di corsa gareggiando, la lesione al menisco me l’impedisce, però, Il mio pensiero era e sarà sempre lo stesso AVANTI TUTTA, MOLLARE MAI, grazie dell’attenzione, un abbraccio nonno Greg.
Complimenti ed APPUNTAMENTO ALLA MARATONA DI New York
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Grazie Luigi
Carissimo Gregorio meriti molto di più di un’articoletto sul mio piccolo giornale,ma assicurati é fatto con il cuore e non tutti ci passeranno ed inoltre posso dirti che molti paesani nel mondo intero lo leggono a differenza di tante testate conosciute.
Complimenti e solo quello che posso dirti e a distanza di 2200 km,ma appena ritorno berremo un.bel caffé insieme.buon continazione e ti auguro di continuare ancora ed ancora…ciaoo
Caro Luigi, articolo meritatissimo . Gregorio fa i fatti. Un caro saluto dalla sibaritide. Giovanni
Ciao Giovanni ,infatti merita più di un’articoletto.
Buon Pomeriggio