Luigi Bisignani
L’Amministrazione Comunale di San Donato di Ninea informa che, con Determina dirigenziale n.36 del 13/04/2017, è stata indetta gara pubblica per l’Affidamento in concessione della gestione dell’Ostello della gioventù di San Donato di Ninea.
A seguire, sull’Albo pretorio del sito Internet dell’Ente, saranno pubblicati il bando contenente i requisiti di partecipazione, i criteri di valutazione delle offerte e la modulistica per la partecipazione degli operatori economici.
1 commento
Con tutto il cuore spero che i pretendenti siano un buon numero e che se, soprattutto, ci dovesse essere l’affido che sia ad una persona, azienda o associazione sana sia nei mezzi che nella moralità. Non vorrei vedere che a spuntarla sia gente che vuole solo approffittare per trarne solo profitto a livello personale. E’ vero che non si lavora per benefincienza ma è vero anche che progetti simili portano ad essere responsabili anche nei confronti della comunità locale e pertanto devono portare investimenti per un suo sviluppo e magari creare anche un indotto per un ritorno economico reale alla comunità locale stessa. Quindi in bocca al lupo San Donato!