Luigi Bisignani
San Donato di Ninea:Avviso a tutta la cittadinanza.
Come ogni anno in questo periodo si discute per riorganizzare il comitato onganizzatore delle feste a San Donanato di Ninea.
Quest’anno dopo due anni d’esperianza organizzativa “positiva” le cose girano sull’organizzare una struttura Solida per questo anno 2016.
Criticare é più facile che organizzare,questo lo dico sempre e lo diro ancora,al nostro paese come si sa ci sono quei specialisti criticatori che su qualsiasi cosa fai, saranno sempre pronti a criticare da dietro le finestre o sopra i balconi,OGGI dico a questi “PICCIUNI do MALAGURIO: é il momento di mostrare di cosa siete capaci,scendete nell’arena e battevi pure voi per fare di San Donato uno dei pasei più visitati del Pollino, organizzando le feste ed in in modo migliore”BASTA alla critica facile,venite alla riunione del 14 Aprile e mettetevi nel comitato per aiutare positivamente e non criticare,di questo,lo sappiamo tutti, siete ormai campioni.
Negli ultimi due anni I vari Luigi,l’intramontabile Franchino,Patrizia,Antonella,Bruno,e tutti gli altri che lavorano dietro le quinte ( mi scuso se non conosco i nomi) ma lavorano sodo per riuscire « le nostre feste » UNA SOLA PAROLA “ognuno di noi dovrebbe aiutare e partecipare”.
Quest’anno, dopo due anni d’organizzazione, lo stesso comitato cerca di fare ancora meglio volendo creare un’associazione ONLUS (organizazzione non lucrativa di attività sociale) nell’ottica e nell’auspicio di una più ampia partecipazione dei cittadini che vogliono dare un contributo attivo nella vita Socio e Culturale del nostro paese.
Questo gruppo di persone che negli ultimi 2 anni ha fatto parte del “Comitato Festa”,organizzando I festeggiamenti civili in onore del santo Patrono e riproponendo la festa del 24 maggio,intende dunque strutturarsi,come si deve,in questa associazione non lucrativa per organizzare le dette feste al paese.Dunque senza scuse,participate massivamente alla riunione informativa e costitutiva il
14 APRILE 2016 alle ore 18h00 presso la Sala Consilaire
del commune di San Donato di Ninea,all’ordine del giorno l’atto costitutivo,lo statuto e stipulare la quota associativa
Più sarete numerosi meno saranno le critiche distruttive durante il mese di Maggio e l’Estate Sandonatese 2016.
Paesano, non restare dietro la finestra, vieni anche tu e mostra che ami il tuo PAESE !