La Redazione
AVVISO CULTURALE
Ti importuno nuovamente per, come dire, “interessi privati” collegabili alla mia attività di scribacchino i cui concioni vengono da te cortesemente ospitati nel giornale interattivo.
Avevo anticipato la notizia circa la pubblicazione a stampa, in due volumi, di quanto da me prodotto su argomenti riferibili a storia, costume, tradizioni e, diciamo così, cultura sandonatese
I due libretti, dei quali ti invio foto delle copertine, sono stati stampati dalla tipografia-legatoria “Il Papyrus miniedizioni” in tiratura ridotta e subito esauriti.
Vari compaesani hanno espresso desiderio di acquistare copia dei volumi perciò ho sollecitato il tipografo per una nuova edizione che, ha promesso, dovrebbe perfezionarsi entro metà febbraio di quest’anno.
Chiedo alla tua cortesia di rendere pubblica la circostanza perché, taluni sandonatesi hanno manifestato l’intenzione di avere copia dei libri, in forma generica e senza lasciare un recapito dove spedire il libro richiesto.
Preciso nuovamente che la tipografia, per politica aziendale effettua spedizioni multiple solo ad aziende (librerie, cartolerie, edicole) per le quali gode delle tariffe stampa. Non spedisce a privati per questioni di logistica e per i costi di spedizione più elevati. Ciò a significare che le spedizioni singole dovrei effettuarle personalmente ed agli indirizzi che mi saranno forniti (moltissimi degli interessati non lo hanno fatto).
Per facilitare la comunicazione degli indirizzi ai quali spedire il libro, postero una comunicazione anche su facebook dove chi è interessato potrà inviarmi un messaggio sulla casella personale.
MINUCCIU SU FACEBBOK (clicca sopra)
Ti ringrazio per la cortesia e ti invio fraterni saluti.
Gennaio 2013-01-21
Domenico “Minùcciu” BUONO
2 commenti
Messaggio al sig. Domenico Buono (Mimnucciu). Sono interessato all’acquisto della sua pubblicazione da spedire, con pagamento in contrasegno, al seguente indirizzo:
Francesco SPINGOLA – Via F.lli Rosselli, n. 57 – 87010 San Donato di Ninea (CS).
In attesa, porgo cordiali saluti
Francesco, i libretti sono due, quale dei due devo spedire?