La redazione ……
La vita è un alternarsi di gioie e di dolori. La perdita di una persona cara lascia in noi un ricordo che ci dà la forza di continuare nella vita
In una simile circostanza le parole sono inutili.Ci uniamo al vostro dolore…
ANGELO NAPPA
nato a SAN DONATO di NINEA il
12-04-1954 deceduto il 21-12-2011, purtroppo il nostro caro zio ci ha lasciati
davvero molto velocemente, dopo 2 anni di sofferenza pura, vorrei ricordarlo
come un GRAN SIGNORE con tutti i suoi mille difetti e con i suoi PREGI. Ci mancherai a tutti.
tuo nipote, Giuseppe Paladino ♥ !!
Ciao zio,le parole non bastano per esprimere questa grandissima tristezza che ci hai lasciato.Ora più che mai è difficile accettare che sei andato via così velocemente senza una ragione.La tua assenza ha lasciato un vuoto incolmabile.Grande uomo,grande signore..sono certa che ora sei in paradiso,una persona come te merita solo di stare lì tra gli angeli.Ti ricorderemo come quell’uomo semplice dal carattere fortissimo.
tua nipote Carolina ♥ !!
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Autore
In una simile circostanza le parole sono inutili.Ci uniamo al vostro dolore…
Luigi
le mie condoglianze alla sua famiglia … è con Dio … pregare per la sua anima
Non ti dimenticherò amico mio lasci in noi un vuoto incolmabile ti ricorderò pensando a quei divertenti momenti passati insieme al bar e quella magnifica mangiata che ci siamo fatti in montagna prega per tutti caro Angelo!!!!
Grande Famiglia di persone semplice: Rispettose lavoratori da bambini,dopo il 1980 che aumento l’emigrazione di giovanni a San Donato, quasi di famiglie intere il rione “MOTTA” restava desero, la primavera rallegrava gli occhi delle belle giornata ma nel pomeriggio salire al piazzale “MOTTA” Isolato qualche vecchietto seduto alla gradinata della chiea: Due chiacchiere fra non molto arrivano i NAPPA , tutta la “TERRA” si impopola vedrete ora unirci solo alla cara famiglia per il grande vuoto che a lasciato il caro amico in tutti i SANDONATESI ma ci sorridera da lassu”….
Autore
dall’Argentina ricordano:
OSCAR MONIER scrive:
di argentina pure noi ricordiamo al amico angelo che del cielo prega anche per noi spersi nel mondo
Non ricordo di averlo mai conosciuto ma, da buon San Donatese anche se con un po di ritardo, porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari. Giovanni Benincasa
Ci frequentavamo da ragazzi.Lo ricordo con affetto.Giungano alla famiglia le mie piu’ sentite condoglianze.