La redazione & diritto di cronaca ……
Mercoledì 06 Luglio 2011
COSENZA – (Comunicato stampa) Promuovere la realizzazione dell’aeroporto della provincia di Cosenza e, con esso, le infrastrutture di collegamento del territorio all’aeroporto stesso. È questa la mission che l’associazione “Le Ali per Cosenza” si è prefissa: mettere in atto tutte le possibili iniziative che mirino essenzialmente alla realizzazione dell’importante infrastruttura, unico “mezzo” attraverso il quale far “decollare” l’intera provincia di Cosenza.
La Calabria vive atavicamente in uno stato di isolamento particolarmente avvertito soprattutto per la provincia di Cosenza e la Sibaritide. L’associazione “Le Ali per Cosenza” si compone di semplici cittadini, professionisti e imprenditori del settore dell’Industria, Artigianato, Agricoltura e ancora del Commercio e del Turismo che da anni operano nell’intera Provincia, come Giovanbattista Policastri, Pierluigi Colletti, Pasquale Motta, Ernesto Madeo, Adriano Viteritti, Natalino Gallo, Gino Pisani, Fabio Pellegrino, Amerigo Minnicelli, Natale Falsetta, Gennaro Cilento, Vincenzo Farina, Giuseppe Spezzano, Rinaldo Chidichimo quale Presidente Onorario.
Venerdì mattina alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio l’associazione “Le Ali per Cosenza” si presenterà alla stampa. Interverranno il presidente dell’associazione “Le Ali per Cosenza” Luigi Sauve e Renzo Caligiuri, Presidente del Distretto Agroalimentare di Sibari.
2 commenti
Molto bene! Nella speranza che questa nascente associazione sia attenta nel mantenere la promozione pulita al fine della nascita di una struttura pulita per attività lavorative pulite. La Calabria ha urgente necessità di promuovere e realizzare attività portate avanti da persone non legate ad ambienti malavitosi. A mio modesto avviso noi calabresi abbiamo bisogno di respirare aria pulita sul piano della legalità e associo la mia speranza in tal senso, a questa struttura, affinché la Calabria possa decollare sul piano socio/economico e culturale.
Saluti!
SAREBBE UNA OPPORTUNITA’ PER LA PROVINCIA DI COSENZA, IL PROBLEMA CHE SE NE PARLA SOLO CON LA BOCCA, CI VOGLIONO I FATTI, SPERIAMO CHE SI AVVERI AL PIU’ PRESTO, CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO……….