Luigi Bisignani
Risultati nel Comune di San Donato di Ninea alle elezioni comunali 2024
Sarà Vincenzo Russo il 58 sindaco (2024-2029) per i prossimi 5 anni,per solo 8 voti guiderà il nuovo consiglio amministrativo Sandonatese.
I risultati definitivi per le elezioni amministrative del 2024 nel Comune di San Donato Di Ninea sono stati resi noti.
Vincenzo Russo, con il supporto di Il Futuro Che Vogliamo, ha ottenuto il maggior numero di preferenze, totalizzando il 50,5% dei voti. Segue Jim Di Giorno, con l’appoggio di Tutti Per San Donato, che ha raccolto il 49,5% dei voti.
Ribaltone a San Donato di Ninea, con il sindaco uscente Jim Di Giorno superato al fotofinish dallo sfidante Vincenzo Russo. Quest’ultimo ha ottenuto il successo per soli otto voti: 408 a 400. Come detto prima guiderà lui il Municipio per i prossimi cinque anni.
2 commenti
Mi è gradito inoltrare gli auguri di buon lavoro al neo Sindaco e ai nuovi amministratori della mia comunità d’origine, nella speranza che quegli otto voti siano sinonimo di cambiamento positivo per San Donato. Probabilmente per rivitalizzare il centro storico sarà necessario ricompattare le circa mille anime rimaste e indurre a guardare con più amore verso di esso gli abitanti delle contrade. Quindi ci sarà molto lavoro da fare. Buon vento e mari calmi per un roseo e prospero futuro alla mia comunità d’origine e ad maiora sempre. Giovanni Benincasa
Auguri di buon Lavoro al neo-Sindaco e ai nuovi amministratori