Luigi Bisignani
Piccola chiarezza…per qualche piccolo/a smemorato/a .
✍ Amici di San Donato di Ninea nel Mondo… fu : il primo gruppo creato sui SOCIAL, creato nel 2006,non oggi,ma tanti anni fa!!
✔Una pagina creata dal sottoscritto, nel 2006(inglese)…arricchita nel 2008(Italiano).per la storia facebook é stato creato nel 2004…2006 comincia ad espandersi in America e nel 2008 arriva in Europa e in Italia.
✔in più:Sei di San Donato se…,San Donato di Ninea…Turismo San Donato ed ancora nel 2010 il Giornale Interattivo di San Donato di Ninea (giornaletto paesano Gratuito e seguitissimo,anche se denigrato da qualche personalità.)
✔Una pagina che promuove lo sviluppo della nostra comunità e che fa conoscere agli altri le meraviglie che offre il nostro paese.
✔Una collezione storica di vecchie foto del nostro paese.
✔Ricordare i nostri defunti con il Mémorial Sandonatese (foto pubblicate solo con l’accordo delle rispettive famiglie, che ne fanno la domanda).
✔Ritrovare amici e familiari spersi e sparsi nel mondo.
✔ Unico spazio pubblico che “crea opinione”. È un mezzo di comunicazione che il paese ha per sentirsi comunità e dovrebbe essere meglio utlizzato.
✔ E un grande zibaldone paesano, c’è di tutto news, storia,cucina,foto, annunci, pubblicità, un universo tutto sandonatese.
✔ Senza favoritismi o personalismi, parliamo di San Donato così com’è, nel bene e nel male.Il culto della persona non fa per noi.
Questo siamo noi e senza aspettare NIENTE in ritorno:solo idee e critiche per migliorare e tanti sorrisi.
Grazie a tutti coloro che ci seguono,a coloro che usciranno ed a coloro che arriveranno, dopo questa chiarificazione.
Reddite quae sunt Caesaris Caesari et quae sunt Dei Deo
Questa bellissima AVVENTURA, inizio nel 2006 ed oggi continua e continuerà anche se dovessi,un giorno, trovarmi solo…Grazie.
Luigi Bisignani
lo Staff ✍
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Grazie per tutto quello che fai
Buongiorno,é sempre un piacere
Giggiotto
i fatti da te elencati parlano da soli
sei e rimarrai sempre un sandonatese doc , uno di quelli che hanno dato e danno quotidianamente lustro e prestigio alla nostra comunità perché l’informazione ,quella vera , apre sempre la mente e avvicina le persone .
Meriti tanta riconoscenza e dovresti essere gratificato della cittadinanza onoraria.
Continua con la passione di sempre e non ti curare dei detrattori , gli sciocchi non sono curabili!!!!!!
Sempre in meglio.
AUGURISSIMI
FIORINO CERCHIARO
Grazie ricambio il tutto di cuore
Augurissimi