Luigi Bisignani
Il nostro giornale é la voce del cittadino e come tale tutto quello che riceviamo pubblichiamo
per farne parte ai cittadini sandonatesi ed anche ai nostri carissimi sandonatesi sparsi nel mondo .
ho ricevuto questa lettera dal Dr Cerchiaro e pubblico .
Caro Gigiotto
Passato il Santo , passate le feste ……uguali problemi.
Mi ero ripromesso di non alimentare polemiche ulteriori o chiacchiericcio però mi è capitata una strana e curiosa situazione di cui voglio e credo sia giusto portarla alla conoscenza della tua platea Sandonatese:
Oggi alle 18 circa è venuta da me la s/na Russo operatrice socio sanitaria ,
mandatami dal Sindaco
non so perché il Sindaco l’abbia mandata da me quando è lui che detiene il potere amministrativo.
Mahhhhhhh……..
Lasciamo perdere……..
La stessa si era rivolta al Sindaco chiedendo di potere avviare un discorso circa l’arrivo dei migranti e ciò per poter avviare una coop di servizi che potesse gestire gli Stessi.
Risposta del Sindaco ovviamente negativa in quanto farlo inficerebbe una sua futura rielezione.
Praticamente si dice di no a dei giovani che vorrebbero tentare di lavorare nel loro ambito territoriale e non andare via.
Ho suggerito loro , visto che il Sindaco è miope per non dire cieco ,di rivolgere le loro attenzioni verso gli anziani con una coop di servizi per assistenza domiciliare agli anziani diurna e notturna , magari anche con pasti a domicilio ,così da tentare di tenere dei giovani volenterosi in paese e evitare agli anziani la via delle strutture protette o la migrazione dai propri cari.
A chi legge facoltà di commento
Saluti a Te , ai Tuoi , ai Tuoi Lettori
Fiorino Cerchiaro
San Donato di Ninea, 29.08.17
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Record di commenti. Non sono soltanto i NO agli extracomunitari. Mi riferisco ad opportunità di lavoro. BUON TUTTO
Suggerirei al dr. Fiorino Cerchiato che,se si vuole veramente al nostro paese e di questo non dubito, bisogna evitare le tensioni personali e chi è più diligente e virtuoso si deve adoperare per incontrare gli altri per concordare qualche strategia per attivare qualche iniziativa per arginare la fine di San Donato. Cerchiamo di migliorare e non ripetere gli errori dei nostri predecessori.
Ciao! Purtroppo è la grossa pecca dei politici: fa comodo non prendere pisizioni!!!! Anche qui, nel “progredito (non so piu dove e in cisa in questi ultimi tempi) Nord-Est succede quando si ticcano alcuni problemi o alcune “caste intoccabili”! Manca il coraggio, la cultura e l’umiltà di collaborare e chuedere aiuti!! Ciao a tutti e arrivederci a Novembre per la Festa!
Rosalba Russo
Sommacampagna (VR)
Mi sono accorta ora che alcune lettere sono state sostituite dalla “i”!! Scusatemi
Rosalba
Mi sono accorta ora degli errori di alcune vocali! Scusatemo
Una Coop di servizi di assistenza domiciliare agli anziani è un ottima idea, sia per i giovani disoccupati che per gli stessi anziani che si ritrovano in un territorio povero di tali servizi.
Una coop di servizi di assistenza domiciliare agli anziani è un ottima idea, sia per i giovani disoccupati che per gli anziani stessi che si ritrovano in un territorio povero di tali servizi.