La redazione
I nostri giovani sandonatesi dicono “STOP” all’inquinamento,all’immondizia che invade il paese. nella giornata dedicata all’ Ecologia!!
Hanno preso Scope e sacchi e si son dati da fare!!
E con il Sorriso!!
Solo punto negativo : non erano presenti tutti i giovani del paese , ad aderire a questa giornata ECOLOGICA…inutile dire che é un’ottima IDEA…tutto l’onore va a questi splendidi e formidabili giovani che danno l’esempio.
I miei migliori Ringraziamenti e di tutto coloro che amano San Donato di Ninea,vanno a :
Gli organizzatori di questa splendida idea Angelo De & Francesco Capolupo ed i partecipanti :Ernesto Cucci, Mariagrazia Ferraro, Annalisa Ferraro, Alessia Salerno, Maria De Maio ,Francesco Salerno, Antonio Morano ,Siani Enrico, Franceskino e Rotondaro Francesco…scusate se dimentico qualcuno .
SIETE FANTASTICI…CONTINUATE ,GRAZIE !
3 commenti
Autore
Ho sempre detto che il futuro del paese é dei giovani.
questo gruppetto di Sandonatesi danno l’esempio concreto per il bene del apese e di tutti i residenti e coloro che si apprestano ad arrivare.
Come detto nel piccolo articolo solo punto negativo e che altri giovani non hanno partecipato,ma son sicuro che hanno capito il gesto e la prossima volta ci saranno anche loro.
Pulire il paese “maniani a scupa” non é un disonore ma un’immenso ONORE e segno di intelligenza per questi bravissimi giovani.
se ero presente lo avrei fatto volentieri.
BRAVISSIMI e grazie a nome di tutti coloro che si considerano SANDONATESI!!!
luigi Bisignani
Ne sono compiaciuto e invio ai ragazzi i più sinceri complimenti.
Il paese è vostro siate di aiuto a farne ripartire la crescita e voi crescete alla grande insieme a lui. Questo è il mio auspicio.
In gamba ragazzi!!!!!!
bravi giovani san donatesi,speriamo che con voi si apra una nuova era per san donato .conplimenti e complimenti ancora ……ai signori amministratori mi domanto e mi chiedo ,ma quei famosi 40 socialmete utili ,,inutili,,che i salvo,,tanto decantavano di aver sistemato ,ma dove sono finiti e cosa fanno durante il giorno se questi bravi ragazzi devono dare l,esenpio…..