Tratto da Gazzetta del Sud
Voli ad Orly con due voli settimanali, il giovedì e la domenica. I biglietti sono disponibili sul sito easyJet.com con prezzi a partire da 36,99 a tratta.
Sarà operativo dal 5 luglio, fino al 2 settembre 2012, il nuovo collegamento stagionale easyJet Lamezia Terme – Parigi Orly con due voli settimanali il giovedì e la domenica. I biglietti sono disponibili sul sito easyJet.com con prezzi a partire da 36,99 a tratta. I viaggiatori che si recheranno nella capitale francese potranno approfittare della vicinanza dell’aeroporto alla città raggiungibile in 30 minuti. “In qualità di compagnia aerea impegnata sul territorio italiano – afferma Frances Ouseley, direttore per l’Italia di easyJet – siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita del turismo locale della Calabria con il nuovo collegamento Lamezia-Orly”. “Si rafforza il rapporto di collaborazione – sostiene il presidente di Sacal, Vincenzo Speziali – con una delle più grosse compagnie low cost, la easyJet che potenzia la sua offerta con il nuovo collegamento per Parigi”.
3 commenti
Ciao Luigi! Ma, vuoi portare i Sandonatesi in Francia? Così il paese continua a spopolarsi. Viceversa abbiamo bisogno che i francesi vengano a spendere in Italia per far decollare il nostro turismo e magare veder ricrescere San Donato.
Autore
Ciao Giovanni é senza dubbio per il secondo motivo…avendo una linea diretta senza scalo in due ore ci troviamo a Lamezia e certamente ci sarà più gente e paesani che ritorneranno al paese…e ripopoleranno il paese facendo decollare un po l’economia…é il mio AUGURIO….
Speriamo bene!!