La redazione
Bed & Breakfast la Casetta a San Donato di Ninea
La struttura ricettiva, e’ un grazioso appartamento situato nel corso principale e pianeggiante del centro storico di San Donato di Ninea.
Gli ospiti possono usufruire di tre camere da letto con annesso bagno, sala colazioni e terrazza panoramica.
Soluzione ideale per chi vuole visitare il Parco del Pollino immerso nella natura.
Possibilità di pasti con degustazione dei piatti tipici locali presso la baita Malieni.
Per prenotazioni contattare
il numero 3383608606
oppure
l’indirizzo e-mail bbreakfast.lacasetta@gmail.com
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Complimenti vivissimi! Bisogna crederci! Sperando che nel frattempo le autorità comunali, territoriali, provinciali, ecc., procedano ad un riassetto territoriale di livello in modo da incentivare le passeggiate turistiche nel parco. A ferragosto, nei pressi di Morano, ho visitato un agriturismo che ha messo in campo anche le guide per le gite nel parco con fuoristrada o a piedi e oltre a noi ospiti occasionali c’erano alcune famiglie, di origine toscana e non solo, ospiti della struttura e ho sentito che percorrevano parecchi km al giorno per immergersi nella natura incontaminata. Questa può essere una strada da aprire per sperare di vedere il risveglio di San Donato. Saluti! Giovanni
Bentornato ALfonso
Auguri, c’è bisogno di gente come te nel paese ,un abbraccio
Grazie a Benincasa e atletica San Donato,per adesso si tratta di un piccolo seme in attesa di germoglio. Saluti da B&B la Casetta di Alfonso OTTATO
anche io faccio gli auguri,ad alfofatta edi cosa si e discusso ,io per nso ,ad antonio e francesca speriamo che queste iniziative vengano premiate e che incentivano altri a nuove iniziative .in bocca al lupo .inoltre ciedo se possibile avere notizie della riunione sul turismo se si e motivo di lavoro mi e stato inpossile essere presente.
mi scuso per aver inviato un messaggio errato.ripeto.anche io faccio gli auguri ad alfonso ,ad antonio e francesca,speriamo che queste iniziative vengano premiate e che incentivano altri a nuove iniziative in bocca al lupo ragazzi.inoltre chiedo se possibile avere notizie della riunione sul turismo,se si e svolta e di cosa si e discusso ,io per motivo di lavoro mi e stato inpossile essere presente.
Caro Sandonatese, ti ringrazio per gli auguri e per la tua sensibilità per il nostro paese, la riunione sul turismo da me anticipata non è stata ancora decisa concretamente nonostante la disponibilità che l’attuale amministrazione mi ha mostrato.
Spero al piu’ presto di darti buone notizie in merito.
Cari saluti a te e la tua famiglia Alfonso Ottato