La redazione ……
Prima giornata dei Campionati Italiani Master su pista di Cosenza, anche se non sono abituati nelle gare corte sia Gregorio che M.Francesca hanno preso parte alla gara dei 400 mt. Entrambi hanno avuto avversari degni di rispetto provenienti da ogni parte d’Italia, Gregorio è arrivato a sfiorare la medaglia di bronzo giungendo 4° mentre M.Francesca si è dovuta accontentare del 5° posto, considerando lo strapotere delle avversarie è stato un buon piazzamento. Domenica entrambi parteciperanno alla gara dei 1500 mt, in orari proibitivi 12,30 Gregorio e 13,30 M.Francesca. Difficile poter aspirare ad un podio vista la massiccia partecipazione e la forza degli avversari. I due atleti dicono “noi siamo felici, essere in pista e gareggiare con degli avversari di questo livello è un onore arrivare anche ultimi, intanto siamo ad un Campionato Italiano, ci siamo arrivati con le nostre forze senza l’aiuto di nessuno”. degni del pricipe Decoubertin che ha detto “partecipare é già una grande vittoria,l’importante é di paretecipare. al primo giorno é già una importantissima vittoria che incoraggia i nostri atleti, alla speranza, nei percorsi più lunghi di arrivare su un podio,la direzione del giornale non puo che fare un’immenso augurio ai nostri grandi Atleti paesani!! di un degno e meritato piazzamento alla fine di questi campionati italiani.
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Complimenti vivissimi!! E come ebbi già a dirvi finchè vi divertite partecipare è già una vittoria. In bocca al lupo!!!!!
Saluti! Giovanni Benincasa
Complimenti vivissimi!! E come ebbi già a dirvi finchè vi divertite partecipare è già una vittoria. È Comunque una vittoria. In bocca al lupo!!!!!
Saluti! Giovanni Benincasa
Complimenti vivissimi!!
E come ebbi già a dirvi finchè vi divertite partecipare è già una vittoria. È Comunque una vittoria. In bocca al lupo!!!!!
Saluti! Giovanni Benincasa
Complimenti vivissimi!!
Saluti! Giovanni Benincasa
Grazie
(crepi il lupo) Ci proveremo, altrimenti abbiamo vinto ugualmente, partecipando e divertendoci contro avversari degni di questo titolo.Grazie
Io ci credo e ne sono convinto!!! E vai!!!!!!!
Saluti!
Grazie Giovanni
Giustamente a te posso dare le notizie finali Gregorio si è classificato 12° ed io 7^ una bella prestazione e posizione. Speriamo bene per domenica prossima a Ferrara ciao e grazie
Continuate, con il mio più sentito e grandissimo in bocca al lupo!!!!!
Saluti! Giovanni
desiderio sapere si tu sei sorella di Dr. Benincasa Giovanni qui abita a Cosenza?
Io sono Ugo ARGENTINA. Aspetto risposta. Grazie.
SEI TU FRANCESCA? SORELLA DI DR. GIOVANNI BENINCASA?
IO SONO UGO SANTORO DI ARGENTINA. GRAZIE.